CONSIGLIO COMUNALE DEL  19/12/2019:

 

 Consiglio Comunale del  19/12/2019:

  1. Approvazione verbali seduta consiliare del 14.11.2019
  2. Conferma tariffe, aliquote d’imposta, tasse e tributi anno 2020
  3. Conferma aliquota  addizionale comunale IRPEF 2020”
  4. Conferma aliquote , detrazioni e scadenze Imposta Municipale Unica IMU 2020
  5. Conferma aliquote di imposta, detrazioni e scadenze TASI 2020
  6. Approvazione Piano Finanziario, categorie, tariffe e scadenze TARI 2020
  7. Verifica delle aree da cedere  in diritto di proprietà o di superficie anno 2020
  8. Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2020
  9. Approvazione programma triennale dei lavori Pubblici ed elenco annuale 2020
  10. Approvazione programma degli incarichi ai sensi dell’art.3 comma 55, della legge 21.12.2007 n.244
  11. Razionalizzazione annuale delle società partecipate(D.Lgs 175/2016)
  12. Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n.169 del 12.11.2019 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione triennio 2019-2021
  13. Approvazione del Bilancio di previsione triennio finanziario 2020-2022
  14. Approvazione del Regolamento per la concessione di contributi e patrocini
  15. Interpellanze ed interrogazioni

 Consiglio Comunale del  14/11/2019:

  1. Approvazione verbali seduta consiliare del 26.09.2019
  2. Comunicazione nomina assessore esterno
  3. Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n.151 del 08/10/2019 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2019-2021”
  4. Variazione al Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019
  5. Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP)
  6. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale

Consiglio Comunale del  26/09/2019:

  1. Surroga del Sig. Mafessoni Santino consigliere comunale dimessosi dalla carica
  2. Approvazione verbali seduta consiliare del 30.07.2019
  3. Esame ed Approvazione del nuovo Statuto del Comune di Rodengo Saiano
  4. Esame ed Approvazione del nuovo Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
  5. Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n.142 del 13.09.2019 avente ad oggetto “Variazione al bilancio di previsione 2019-2021”
  6. Esame ed approvazione del nuovo Regolamento delle Entrate
  7. Esame ed Approvazione del Piano finanziario, categorie, tariffe e scadenze TARI
  8. Esame ed Approvazione del Bilancio consolidato 2018 . Art.151 comma 8 del D.Lgs 267/200
  9. Determinazione del compenso spettante al Revisore dei Conti
  10. Nomina del Revisore dei Conti della Scuola per l’Infanzia Anna e Maria Fenaroli
  11. Approvazione dello Statuto della Associazione di Comuni “Terra della Franciacorta”

 Consiglio Comunale del  30/07/2019:

  1. Approvazione verbali seduta consiliare del 15.04.2019 e del 06.06.2019
  2. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n.92 del 01.07.2019.
  3. Presentazione ed approvazione delle linee programmatiche
  4. Stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio
  5. Variazione di assestamento generale al bilancio 2019-2021
  6. Approvazione del Documento Unico di Programmazione - DUP
  7. Approvazione Piano Diritto allo Studio
  8. Comunicazione della nota prot. 11920 del 19.06.2019 della Corte dei Conti Sezione regionale di controllo per la Lombardia.

 Consiglio Comunale del  06/06/2019:

  1. Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26.05.2019. Convalida degli eletti
  2. Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26.05.2019. Giuramento del Sindaco
  3. Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26.05.2019. Comunicazione nomina della Giunta Comunale
  4. Art.11 dello Statuto comunale. Presentazione ed approvazione delle linee programmatiche
  5. Nomina della Commissione Elettorale Comunale
  6. Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari
  7. Nomina del Revisore dei Conti
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